Conto Tuo Pensione di Banca Sella

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Tuo Pensione di Banca Sella è un conto corrente che l’istituto di credito in oggetto riserva a tutta la propria clientela che percepisce una prestazione pensionistica ricorrente.

A questo particolare segmento di clientela Banca Sella offre la possibilità di poter disporre fino a un massimo di 40 operazioni gratuite al trimestre (oltre, l’addebito è di 1,70 euro per operazione).

Sono altresì comprese le spese di liquidazione trimestrale, le commissioni per la domiciliazione delle principali utenze, e i carnet degli assegni sul conto corrente del pensionato.

Oltre a quanto sopra, il conto corrente Tuo Pensione prevede altresì l’apertura di un credito in conto corrente, automatica, pari a due mila euro, utile per gestire con elasticità le esigenze di spesa quotidiana.

L’istituto di credito consente infine di abbinare il conto a una serie di prodotti quali l’internet, il mobile e il phone banking, che consentiranno al cliente di poter accedere al proprio conto corrente da casa, in qualsiasi momento.