Conto Trader di Banca Sella

di Daniele Pace Commenta


 Conto Trader di Banca Sella è la comodità di avere a disposizione un conto corrente e conto titoli in un solo ed unico prodotto. Attraverso 5 operazioni di trading online trimestrali avrete Conto Trader gratuito.

Non vi è nessun canone per il servizio di deposito, per quello amministrativo e per il trasferimento dei titoli, perché pensa a tutto la Banca. Con Conto Trader avrete a disposizione i migliori tool che vi consentiranno di operare con successo:

1. Sella Xtrading: la piattaforma disponibile per pc, smartphone e tablet più evoluta al mondo

2. SellaEXTREME: il trading che offre un livello elevato di professionalità grazie alla piattaforma pensata per scalper ed heavy trader

3. Operatività: short e leva, book infinito, multimercato, one level e algotrading

Le caratteristiche

Più verranno effettuate operazioni, minori saranno i costi di commissione. Potrete arrivare a pagare un minimo di 5 euro a seguito sul mercato azionario ed obbligazionario presente sul territorio italiano.

Per poter offrire la negoziazione di strumenti finanziari in valuta differente da quella dell’Euro ma a condizioni vantaggiose, è stato rivisitato il metodo di calcolo dello scoperto di cambio applicato alle operazioni di compravendita in strumenti finanziari.

Per quanto riguarda invece gli ordini inserito mediante la piattaforma SellaTrading e SellaEXTREME, al termine della giornata verrà calcolata la differenza tra il controvalore in acquisto e in vendita degli ordini eseguiti.