Conto Top dalla Cassa di Risparmio dell’Aquila

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Dopo aver sinteticamente esaminato le caratteristiche dei conti correnti Basic, Medium e Plus, cerchiamo di vedere le principali peculiarità del conto Top, l’ultimo della gamma di conti ordinari Solution.

Così come gli altri rapporti sopra ricordati, innanzitutto, il conto Top è disponibile in qualsiasi filiale della Cassa di Risparmio dell’Aquila in favore della clientela di maggiore età.

Ciò che differenzia tuttavia il rapporto dai primi accennati è la possibilità di godere di un più ampio ventaglio di operazioni e di servizi abbinati al rapporto principale.

Come conseguenza parziale di quanto sopra, il canone trimestrale applicato al conto corrente sarà notevolmente più salato, e pari nella fattispecie a 35 euro, cui vanno aggiunte le imposte di bolla pari a 34,20 euro annui.

Comprese nel prezzo sono ad ogni modo le operazioni illimitate, una carta classic, una seconda carta aggiuntiva e il servizio di Home Banking Basic.

Sono invece a pagamento le carte multifunzione (al costo di 18 euro), le carte Gold (30 euro) e una carta gold aggiuntiva (25 euro).