Conto semplice da Banca di Lucca

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto semplice, disponibile in qualsiasi filiale della Banca di Lucca e del Tirreno, gruppo bancario Cassa di Risparmio di Ravenna, è un conto corrente completo e ricco di servizi bancari e di pagamento che, con un canone annuo fisso di 36 euro, bloccato fino al 31 dicembre 2012 (oltre a oneri fiscali previsti per legge), offre una ricca gamma di operazioni e di prodotti transazionali integrati.

A fronte del canone fisso di cui sopra, il conto offre fino a 6 richieste di elenco dei movimenti, 6 prelevamenti di contante allo sportello, 6 prelevamenti tramite sportelli automatici bancari di altri istituti di credito, 12 pagamenti ricorrenti effettuati con addebito sul conto corrente, 6 pagamenti effettuati tramite bonifico SEPA con addebito in conto corrente, 12 versamenti di contanti o assegni, 1 invio di comunicazioni di trasparenza, 4 invii informativi periodici.

Sono invece gratuite, in via illimitata, operazioni di prelevamento denaro contante dagli sportelli automatici bancari dell’azienda o del gruppo, le operazioni di addebito delle principali domiciliazioni RID, le operazioni di pagamento ricevuti tramite bonifico (inclusi gli accrediti dello stipendio e della pensione) e tutte le operazioni di pagamento Pagobancomat, di regolamento degli acquisti commerciali.

CONTO CORRENTE SCOOTER DA BIVERBANCA

Si noti che, a fronte delle condizioni di cui sopra, il conto corrente non prevede l’accesso a tipologie di servizi diversi da quelli convenuti. Pertanto, nell’ipotesi in cui il cliente di Banca di Lucca e Tirreno desiderasse disporre di servizi più evoluti, potrà modificare il proprio conto corrente, andando ad acquistare altri prodotti più avanzati previsti all’interno della gamma di servizi dell’istituto di credito.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.