Conto Salvadanaio Special: nuovi tassi fino al 3%

di Gianfilippo Verbani 1


 E’ partito in casa Unicredit un nuovo collocamento del Conto Salvadanaio Special consumatori, il conto di deposito a giacenza libera del Gruppo bancario europeo senza spese e con un rendimento offerto che è crescente in ragione della somma che si va a depositare. In particolare, il collocamento con i nuovi tassi promozionali è aperto fino alla data del 30 settembre del 2011. Il rendimento offerto è funzione della giacenza media trimestrale come segue: 3% lordo nominale annuo per somme oltre i 100 mila euro; 2,50% da 75 mila e fino a 100 mila euro; 2,25% da 50 mila e fino a 75 mila euro; 2% annuo nominale lordo da 25 mila e fino a 50 mila euro. Conto Salvadanaio Special si può aprire senza doversi preoccupare di avere costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal proprio conto corrente bancario abituale.

Il prodotto, infatti, è senza canoni annui così come l’imposta di bollo non si paga in quanto a carico di Unicredit S.p.A.. Essendo inoltre Conto Salvadanaio Special un prodotto a liquidità remunerata, ed a giacenza libera, i soldi sono sempre disponibili e si possono ritirare in qualsiasi momento.

Il prodotto si può attivare solo se si porta in Unicredit “denaro fresco”, ovverosia somme provenienti da altre banche e comunque non collegate a prodotti di investimento distribuiti e/o collocati da Unicredit attraverso le proprie agenzie, ovverosia quelle di Unicredit Banca, Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma. A fronte dell’accredito degli interessi maturati con cadenza trimestrale, il Conto Salvadanaio Special di Unicredit, con i nuovi tassi fino al 3%, è movimentabile attraverso i bonifici, i prelievi ed i versamenti di contante, ma anche con gli assegni; il tutto per un massimo di dodici operazioni effettuabili sul Conto Salvadanaio Special di Unicredit per ogni trimestre solare. I fogli informativi del Conto Salvadanaio Special con i nuovi tassi fino al 3% sono visionabili e scaricabili dai siti Internet delle Agenzie di Unicredit.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.