Conto Revolution 2012 di BNL: tutte le caratteristiche

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto BNL Revolution si propone, anche in questo 2012, come una delle principali soluzioni offerte dall’istituto di credito del gruppo BNP Paribas per poter permettere alla propria clientela di gestire adeguatamente le giacenze depositate nel rapporto bancario di riferimento, sfruttando una spiccata multicanalità, e la titolarità di una serie di strumenti di pagamento che potranno consentire l’idonea amministrazione delle spese e delle uscite.

Il conto corrente è attualmente in fase di promozione per tutta la nuova clientela BNL: chi sottoscriverà questo prodotto entro il 31 gennaio 2012, infatti, potrà godere di un tasso annuo creditore lordo fino al 3% per i primi sei mesi, dipendente dal volume di giacenze depositate nel conto corrente stesso (0,01% fino a 10 mila euro, 2,50% da 10 a 50 mila euro, 3% oltre i 50 mila euro).

Per quanto concerne il canone di conto corrente, il costo è azzerato se le operazioni sono effettuate esclusivamente su internet, telefono, bancomat, carta di credito, disposizione permanente, mentre è pari a 6,90 euro nei mesi in cui il cliente decide di effettuare operazioni a sportello. Il rapporto rimane comunque gratuito, indipendentemente dall’utilizzo, nel caso in cui il correntista abbia meno di 27 anni.

Per quanto infine riguarda gli strumenti transazionali a disposizione della clientela BNL, ricordiamo come sia possibile abbinare al conto corrente una carta bancomat e pagobancomat completamente gratuita, che potrà permettere alla clientela correntista di effettuare operazioni di prelevamento da tutti i bancomat del mondo in maniera gratuita, e operazioni di pagamento presso ogni esercizio commerciale convenzionato.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.