Conto Rendimax Like – le offerte dell’estate 2012

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Rendimax Like è un nuovo conto deposito libero in grado di offrire a tutti i propri clienti il 4 per cento lordo e un capitale sempre disponibile. Se infatti il cliente necessita di rientrare in possesso e in piena disponibilità del proprio capitale versato, sarà sufficiente prenotarlo, e attendere l’accredito sul conto Rendimax Libero, che avverrà dopo 33 giorni solari. Ma vediamo, più nel dettaglio, le caratteristiche di tale rapporto.

Il Rendimax Like ha come caratteristica principale quella di garantire al proprio cliente un rendimento molto elevato, simile a quello garantito dal deposito a scadenza. In più, inoltre, il cliente potrà gestire il rapporto con la massima disponibilità e libertà di un deposito libero. Il vincolo è infatti inesistente, con l’unico legame rappresentato dalla necessità di attendere 33 giorni prima di poter rientrare in possesso della somma depositata.

Inoltre, il Rendimax Like potrà garantire la disponibilità delle somme senza una durata predeterminata. In altri termini, il cliente potrà scegliere liberamente quanto far durare il rapporto: per l’intera estensione del contratto, disporrà comunque di un tasso di interesse di remunerazione pari al 4 per cento lordo.

Con tali caratteristiche, il conto Rendimax Like può pertanto ben porsi come un rapporto innovativo all’interno del già vasto panorama di rapporti bancari ad alto rendimento. Un rapporto che è altresì legato a una particolare iniziativa social, ribattezzata “Rendimax Like Who, Like What and Like Where”, che raccoglierà sul sito web like.rendimax.it immagini di persone, oggetti e luoghi che possano raccontare i valori di Rendimax Like.

Un’iniziativa particolare, che accompagnerà la community Rendimax per tutto il 2012, e che prevederà l’elezione a vincitore mensile di tre foto rappresentative (una per ogni sezione – Who, Where e What), che raccoglieranno rispettivamente foto di persone o animali, oggetti e luoghi, creando un vero e proprio calendario per tutto l’anno.