Conto Pollicino da Banca Popolare di Bari

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Pollicino, disponibile in qualsiasi filiale della Banca Popolare di Bari, è un particolare libretto di deposito del risparmio che si rivolge unicamente alla clientela rappresentata quei genitori che desiderano accumulare i piccoli risparmi in favore dei bambini da 0 a 5 anni, e permettendo ai più cari (dai nonni agli zii, dai padrini agli amici) di poter effettuare dei depositi a beneficio delle future spese dei giovanissimi.

Il libretto è assolutamente privo di spese, e include altresì una formula di assistenza realizzata in collaborazione con Europ Assistance, che potrà migliorare la serenità dell’intero nucleo familiare durante i primi anni di vita del bambino. Integrano il prodotto, una serie di benefit economici che permetteranno di poter mettere a conveniente frutto i risparmi dedicati ai più giovani, con un tasso di interesse creditore riservato.

Tra le principali forme di assistenza previste dalla polizza, una formula di protezione e di supporto realizzata in collaborazione con Europ Assistance, che metterà a disposizione un medico o un pediatra per una consulenza telefonica, la ricerca e la prenotazione di centri specialistici o un veterinario per il cucciolo del proprio figlio. Inoltre, in situazioni di emergenza verrà assicurato l’invio di un medico o di un’ambulanza d’urgenza.

CONTO DEPOSITO DALLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO

Ricordiamo, invece, che per i più “grandicelli”, da 6 a 13 anni, Banca Popolare di Bari offre il conto Gulliver, un rapporto di deposito senza spese, con un pacchetto assicurativo e di assistenza davvero conveniente, con in più la possibilità di poter sfruttare un comodo servizio di agenzia di viaggi, e un’assicurazione gratuita che coprirà il piccolo e i genitori da una serie di inconvenienti quotidiani.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.