Conto per studenti da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto db Partner Studenti è un conto corrente che l’istituto di credito tedesco indirizza a tutti gli studenti universitari che necessitano di un rapporto bancario completo e ricco di servizi, ma contenendo nel contempo gli oneri periodici.

Il conto non ha infatti alcun canone mensile prefissato, non prevedendo alcuna spesa per operazione, per invio estrsatto conto, per estinzione conto e per i pagamenti con addebito sul conto corrente (RID).

Per quanto riguarda gli strumenti transazionali principali, è previsto un utile servizio di internet banking per gestire il conto corrente con operazioni informative e dispositive (i commissioni effettuati con il servizio di banca diretta sono privi di commissioni).

Sul fronte delle carte, il correntista del conto db Partner Studenti riceverà una carta db Card Giovani completamente gratuita, con nessuna spesa per prelevamenti da ATM Deutsche Bank, e commissioni pari a 0,50 euro per operazione sugli altri sportelli.

Per avere maggiori informazioni su questo altri conti correnti offerti dallo stesso istituto di credito vi consigliamo di prendere visione dei fogli informativi a disposizione sul sito internet della banca o in qualsiasi filiale del gruppo.