Conto per giovani universitari da Friuladria

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto VYP Università, disponibile in qualsiasi filiale di Friuladria, è un rapporto bancario rivolto a tutta la clientela rappresentata dai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, iscritti ad una Facoltà Universitaria, un Corso di Specializzazione o un Master. Il rapporto consentirà al giovane cliente di gestire i propri risparmi e i propri pagamenti in modo semplice, sicuro e dinamico, sfruttando alcune caratteristiche innovative legate a vantaggi extra bancari, e una serie di condizioni e di benefici economici davvero molto interessanti.

Il conto corrente è infatti gratuito e comprensivo di una lunga gamma di servizi e opportunità esclusive. Tra le tante opzioni di beneficio in favore del giovane cliente di Friuladria, ricordiamo le operazioni illimitate, la Easy Cash, la carta Bancomat internazionale con la quale poter effettuare prelevamenti e pagamenti in Italia e all’estero fino alla concorrenza dei massimali indicati, il canone Nowbanking (Internet Banking, Mobile Banking, Banca Telefonica e attivazione SMS Informativo), la domiciliazione utenze in conto  corrente, i libretti assegni, l’azzeramento delle spese liquidazione interessi (vedi anche il conto corrente studenti da Deutsche Bank).

In più, il giovane cliente titolare del conto corrente VYP Università potrà fruire di prelievi illimitati gratuiti in tutti gli sportelli FriulAdria, prelievi illimitati gratuiti in tutti gli sportelli del Gruppo Crédit Agricole in Italia, Francia e Grecia, fino a 24 prelievi annui gratuiti in euro su tutte le altre banche, carta di credito CartaSi scontata del 50% il primo anno, sconti per i tuoi acquisti on line e nei negozi convenzionati.

Tutte le condizioni di favore sopra indicate saranno valide fino al compimento del 29esimo anno di età. Il cliente potrà inoltre scegliere di integrare il prodotto con una serie di ulteriori servizi attivabili su richiesta e previa valutazione del merito creditizio da parte della banca, come ad esempio prestiti personali o mutui. In tutte le filiali Friuladria e sul sito internet friuladria.it saranno a disposizione i fogli informativi di trasparenza.

Guarda anche le condizioni del conto Facile della Banca dell’Adriatico.