Conto per giovani under 30 da Bancapulia

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Libero Turbo, di Bancapulia, è un conto corrente che l’istituto di credito ha scelto di predisporre in favore dei giovani clienti di età anagrafica tra i 18 e i 30 anni, che ancora studiano o già sono entrati nel mondo del lavoro, e che desiderano un conto corrente che li faciliti nelle loro attività quotidiane. Vediamo allora quali sono le principali condizioni di questo rapporto di conto corrente, e come entrare in possesso di maggiori informazioni sulla titolarità del conto e sui benefici di natura economica e gestionale.

Per quanto attiene alle principali condizioni di conto, sono presenti canone zero e i seguenti servizi gratuiti: operazioni gratuite illimitate, carnet assegni, accredito stipendio sul conto corrente, spese di liquidazione interessi, Clarisbanca Online Banking , 1 carta PagoBancomat internazionale con microchip, prelievi gratuiti su tutte le Banche d’Italia (vedi anche Conto tutto incluso da Bancapulia).

Oltre a quanto sopra, senza alcuna spesa aggiuntiva il cliente potrà disporre di: consultazione documenti on line sempre disponibile, commissioni su bonifici online azzerate, carta di credito, se viene utilizzata per almeno 4.000 euro all’anno, carta prepagata CartaSi Eura.

La titolarità del conto corrente in questione permetterà inoltre alla giovane cliente della banca di poter accedere a un’ampia gamma di prodotti e servizi per sostenere le proprie esigenze, come ad esempio uno strumento di investimento flessibile come il Piano di Accumulo del Gruppo Veneto Banca, che con piccoli accantonamenti periodici permetteranno al cliente di conseguire un capitale in grado di soddisfare esigenze future (vedi anche l’approfondimento Conto per minori da Banco di Sardegna).

Inoltre, la titolarità del conto permetterà al cliente di poter ottenere un finanziamento per il proprio master universitario, per l’acquisto del nuovo scooter o per la vacanza dei sogni. Il Gruppo Veneto Banca – cui Bancapulia appartiene – offre un’ampia gamma di mutui e finanziamenti per realizzare i propri sogni, piccoli o grandi che siano.

Maggiori informazioni presso le filiali Bancapulia, e sul sito internet bancapulia.it.