Conto Otto Meno Meno da Banca CR Asti

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Otto Meno Meno, disponibile in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Asti, è un conto corrente contraddistinto dalla presenza di un canone mensile che si riduce progressivamente, fino ad una soglia minima, all’aumentare del valore della propria relazione con la Banca. È pertanto un rapporto molto conveniente se il cliente scegli la Cassa di Risparmio di Asti come proprio partner di riferimento per ogni esigenza e operazione finanziaria.

Il pacchetto in questione comprende un conto corrente a “pacchetto” con il quale disporre di un insieme di prodotti e servizi inclusi nel canone mensile; un conto corrente a “scalare” che prevede la riduzione automatica del canone mensile, fino ad una soglia minima, in base ai prodotti sottoscritti; tutte le operazioni gratuite (vedi anche Conto pensione da Banca CR Asti).

Il canone mensile base è pari a 8 euro, e comprende in ogni caso 2 carte con canone di emissione e canone di servizio annuale inclusi nel conto corrente. Sono inoltre disponibili in via gratuita 30 operazioni di prelievo bancomat in Euro presso sportelli automatici di altre banche, mentre sono gratuiti  in maniera illimitata, i prelievi bancomat presso sportelli della banca, i pagamenti bancomat, le spese di invio dell’estratto conto e del documento di sintesi del dossier titoli, il costo del dossier titoli.

Per quanto attiene al meccanismo di riduzione automatica del canone di conto corrente, ricordiamo che lo sconto di un euro è previsto per ciascuno dei seguenti prodotti: carta di credito Carta Sì, finanziamento personale o cessione del quinto dello stipendio o della pensione, obbligazioni della banca, fondi comuni o gestioni patrimoniali, carta della salute per la famiglia (vedi anche Conti correnti dipendenti da CR Asti).

Per ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche economiche e sul funzionamento di questo prodotto, vi consigliamo di consultare attentamente i fogli di trasparenza a disposizione in qualsiasi filiale della Cassa di Risparmio di Asti e sul sito internet bancacrasti.it.