Conto online di Veneto Banca: come operare 24 ore su 24 sul proprio conto

di Gianfilippo Verbani 1


Il conto online di Veneto Banca si chiama Libero DoppioZero ed è uno speciale rapporto bancario che l’istituto di credito mette a disposizione della propria clientela che desideri poter entrare in possesso di un conto da gestire in completa autonomia, senza l’appoggio del tradizionale sportello bancario, grazie ai sistemi di remote banking che verranno riservati ai correntisti DoppioZero da tutte le filiali di Veneto Banca.

Il conto corrente fa della sua economicità la caratteristica di convenienza principale. Il conto non ha infatti alcun costo se il cliente di Veneto Banca riesce ad utilizzare esclusivamente i canali alternativi allo sportello, come ad esempio il servizio di internet banking o ancora le carte di pagamento per il circuito bancomat e pagobancomat.

Il canone azzerato è inoltre abbinato alla possibilità di poter effettuare operazioni gratuite illimitate via internet, disporre di carnet degli assegni, addebitare sul proprio conto corrente le principali utenze domestiche, accreditare lo stipendio o la pensione sul conto corrente. Il cliente sarà inoltre esentato da spese di liquidazione degli interessi e dalle commissioni per la produzione e l’invio dell’estratto conto online.

Sul fronte dei principali strumenti di pagamento, il cliente può divenire titolare di una carta pagobancomat internazionale con microchip, che permetterà allo stesso di poter effettuare operazioni di prelevamento gratuite su tutti gli sportelli di Veneto Banca, e operazioni di pagamento in milioni di esercizi commerciali convenzionati.

Ancora, senza alcuna spesa aggiuntiva, è disponibile una carta di credito (a patto che l’utilizzo annuo sia almeno pari a 4 mila euro), e una carta prepagata Carta Sì Eura.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.