Conto Medium da Cassa Risparmio dell’Aquila

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Medium, disponibile in tutte le filiali della Cassa di Risparmio dell’Aquila, è un rapporto di conto corrente componente la gamma Solution dello stesso istituto, come il conto Basic.

Contrariamente al primo, tuttavia, questo rapporto è in grado di soddisfare esigenze più evolute della stessa clientela, a fronte di un canone conseguentemente più salato.

Il costo del conto corrente Medium è infatti pari a 18 euro trimestrali, cui vanno aggiunti i “soliti” bolli, attualmente nella misura di 34,20 euro annui.

Per quanto concerne i servizi disponibili con la titolarità di questo rapporto, ricordiamo la possibilità di poter effettuare operazioni gratuite illimitate, e disporre di una carta Classic completamente priva di costi.

In aggiunta, è ottenibile una carta bancomat Vpay internazionale gratuita, e una carta classica multifunzione con un canone annuo pari a 18 euro.

Il conto Medium prevede infine la possibilità di ottenere un servizio di internet banking completamente gratuito, nella sua versione Basic, grazie alla quale poter compiere operazioni informative sul proprio rapporto in qualsiasi momento, da qualsiasi computer.