Conto Light di Banca Popolare di Spoleto

di Gianfilippo Verbani 1


 Quando si parla di crisi, spesso si pensa ad una soluzione che prevede maggiori introiti invece che imporre una bella dieta; questo perché a spendere di più si fa sempre in tempo, mentre cambiare il “regime alimentare” è difficile e richiede sacrificio, ma chi parla di sacrificio ai propri elettori è destinato a perdere la tornata ed a finire all’opposizione. Eppure una bella dieta, oltre che essere una cosa salutare, sembra quasi necessaria per tornare a vivere in maniera ordinata, sobria ma non dimessa. Mentre lo Stato sembra non accorgersene, le famiglie italiane lo hanno capito bene e con loro anche chi lavora “sul mercato” e non può rimanere sordo alle loro richieste.

Ad esempio, chi è abituato ad interfacciarsi in maniera consapevole con la banca è bene a conoscenza del fatto che esistono conti “a pacchetto” capaci di offrire una miriade di servizi: da una parte la banca giustifica così i costi annui, dall’altra il risparmiatore si sente tutelato nell’eventualità possa avere qualche esigenza meno comune di altre. Ma chi invece è ben consapevole di quali sono le operazioni che più spesso è portato a fare può realizzare un bel risparmio, ad esempio scegliendo Conto Light di Banca Popolare di Spoleto.

Si tratta di una soluzione ideale per chi vuole un conto con tutti i servizi essenziali, che si sviluppano prevalentemente attraverso l’home banking, epperò non ha intenzione di rinunciare al risparmio: con soli 3 euro al mese (sono 36 all’anno: basta rinunciare per un mese al caffè) potrete avere a disposizione home banking, carta di credito e Bancomat “Pagobancomat” (buono sia per prelevare che per effettuare spese nei negozi che accettano il pagamento elettronico); peraltro la liquidazione trimestrale non prevede spese aggiuntive, così come sono gratuite tutte le operazioni effettuate da terminale remoto e i prelievi agli sportelli della Banca Popolare di Spoleto o gli ATM del Gruppo Monte dei Paschi del territorio nazionale.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.