Conto gratuito da Tercas

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto DaVVero, di Tercas, è un conto corrente gratuito, a disposizione in tutte le filiali della Tercas, che si rivolge alla clientela che desideri poter disporre di un servizio bancario completo ed efficiente, ricco di servizi integrativi, con la possibilità di personalizzare l’intero pacchetto di prodotti. Il conto corrente è inoltre a canone zero: cerchiamo di comprendere in maniera più dettagliata quali sono le caratteristiche del rapporto, e in che modo poter procedere all’ottenimento di tutte le maggiori informazioni in materia.

Come sopra esposto, ricordiamo come il conto corrente sia gratuito (canone 0 euro), permettendo, in cambio, di poter ottenere tutti gli strumenti indispensabili per poter gestire il rapporto in qualsiasi momento della giornata, ogni giorno dell’anno, ovunque sia il cliente. Il pacchetto convenienza comprende anche nessuna spesa per le operazioni effettuate su internet, nessuna spesa di chiusura conto, nessuna spesa di liquidazione, una carta pagobancomat gratuita, una carta di credito gratuita, altri servizi di pagamento a condizioni convenienti.

Proprio le carte concesse in bundle sembrano essere sufficientemente adeguate per poter permettere alla clientela una vasta effettuazione di operazioni di prelevamento e di pagamento: con la carta pagobancomat, quella cartaSì, quella American Express, sarà possibile procedere ad operazioni di anticipo denaro contante da sportelli automatici, o operazioni di pagamento in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, entro i limiti (massimali) concordati all’interno del contratto di utilizzo di tali strumenti.

Inoltre, la titolarità del conto corrente permetterà al cliente di poter ottenere sconti per i propri investimenti e per i propri finanziamenti. Dalle spese di custodia ed amministrazione dei titoli, alle commissioni di negoziazione, dalle spese di istruttoria dei mutui ai costi per l’invio delle comunicazioni di scadenza, sarà possibile conseguire importanti riduzioni delle commissioni.

Sul sito internet tercas.it, e in tutte le filiali dell’istituto di credito, sarà possibile prendere visione dei fascicoli informativi con i maggiori dettagli di prodotto.