Conto giovani da Ubi Banca: ecco le nuove caratteristiche

di Gianfilippo Verbani 1


 I Want Tubì è un nuovo conto corrente che le filiali di Ubi Banca dedicano alla propria clientela più giovane che abbia la necessità di poter porre le mani su un prodotto conveniente, ricco di servizi bancari ed extrabancari, da utilizzare in maniera molto flessibile, e con la possibilità di poter ottenere beneficio dal rendimento minimo garantito sulle somme presenti sullo stesso conto corrente intestato al giovane cliente di Ubi Banca.

Il conto corrente è infatti un rapporto bancario senza alcuna spesa gestionale, che in più offre un tasso di interesse annuo creditore lordo pari all’1%. Ai prodotti di base è inoltre abbinato un servizio di internet banking informativo, che consentirà al giovane cliente di Ubi di poter controllare le proprie spese, attraverso l’utilizzo di una grafica molto semplice, che aiuterà il correntista a tenere sotto controllo i movimenti effettuati sul proprio rapporto bancario, il saldo, la gestione della carta Bancomat.

A proposito di carta bancomat, il conto è abilitato all’emissione di un utilissimo strumento di prelevamento e di pagamento, utilizzabile per le operazioni in Italia, all’estero o su Internet. Attraverso la funzione ON / OFF, la carta può inoltre essere abilitata o disabilitata a piacimento: la funzione può essere attivata attraverso il servizio di internet banking, o mediante il telefono cellulare.

Segnaliamo infine che tra le numerose offerte e agevolazioni extrabancarie concesse ai titolari di I Want Tubì, è presente l’accesso esclusivo e promozionale alla sezione Play.me, attraverso la quale sarà possibile scaricare fino a 15 brani mp3 in maniera gratuita, e fruire di un servizio di streaming integrale, gratuito, della durata di un mese.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.