Conto giovani da Banca di Legnano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto be1 è un nuovissimo conto corrente disponibile in tutte le filiali della Banca di Legnano, e rivolto alla clientela giovane che abbia la necessità di poter gestire i propri risparmi in maniera comoda e flessibile, grazie alla possibilità di integrare l’utilizzo dei sistemi tradizionali di conto corrente, con quelli più innovativi, come l’internet banking.

Tra le principali funzionalità previste dal rapporto di conto corrente (completamente gratuito per i giovani di età non superiore ai 27 anni), ricordiamo la possibilità di accreditare lo stipendio, di poter ricevere e inviare pagamenti, ricaricare il proprio cellulare, o ancora accedere al proprio rapporto bancario attraverso il servizio di internet banking, con modalità informativa e dispositiva.

Per gli acquisti, il conto be1 prevede la possibilità di ottenere una carta bancomat gratuita con la quale poter prelevare gratuitamente in tutti gli sportelli della Banca di Legnano, e fino a 12 volte ogni anno (senza spese) su tutte le altre banche. Disponibile anche la Cartimpronta Classic, una carta di credito ordinaria, utilizzabile il tutto il mondo e su internet, a condizioni piuttosto vantaggiose.

Infine, per poter realizzare i propri desideri, la Banca di Legnano mette a disposizione il servizio b1 save, un piano di accumulo del capitale con un rendimento sicuro e senza rischi, che permetterà al giovane cliente dell’istituto di credito di poter costituire un programma di risparmio fortemente personalizzabile, accantonando somme a piacere ogni mese, o ogni qual volta le giacenze del conto corrente superano una soglia prestabilita in sede contrattuale, e modificabile in qualsiasi momento sulla base delle mutate esigenze.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.