Conto Formula Special Young da Cassa di Risparmio di Ravenna

di Roberto Commenta

Il conto Formula Special Young di Cassa di Risparmio di Ravenna è un conto corrente destinato alla clientela di età compresa tra un minimo di 18 e un massimo di 30 anni, che desideri riservarsi un rapporto bancario dalle condizioni dedicate, che rimarranno standardizzate per una durata pari a 2 anni dal momento dell’accensione del rapporto (al termine dei quali, verranno convertite in un conto corrente “generico”, a meno che non intervenga un diverso accordo tra le parti).

Il conto corrente Formula Young Special non prevede il pagamento di alcuna spesa per l’apertura del rapporto, né canone annuo. Sono comprese operazioni gratuite illimitate, e il canone annuo per la carta bancomat / pagobancomat, con la quale effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento, entro i limiti stabiliti nel contratto della carta, in Italia e all’estero.

Tra i principali servizi addizionali, il cliente potrà richiedere l’emissione di una carta di credito “Base” offerta da Servizi Interbancari, al canone di 30,99 euro annui, con la quale effettuare operazioni di acquisto in tutti gli esercizi commerciali convenzionati con il circuito Mastercard o Visa, milioni di punti vendita presenti in tutto il mondo.

Per quanto infine riguarda il canone del servizio di internet e di phone banking, il costo è pari a 12 euro più iva trimestrali in caso di profilo esclusivamente informativo, di 18 euro più iva in caso di servizio Base, e di 18 euro più iva nell’ipotesi di profilo trading. Attraverso tali servizi, il cliente di Carira potrà accedere al proprio rapporto in qualsiasi momento, saltando comodamente la fila delle agenzie e degli sportelli della banca.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.