Conto Flexiconto da Banca Popolare di Milano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Flexiconto è un particolare conto corrente disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, e rivolto soprattutto a coloro che vogliono unire i tradizionali vantaggi bancari alla possibilità di ottenere un’interessante remunerazione sulle giacenze.

Oltre ad essere un ordinario conto corrente, infatti, il Flexiconto è un rapporto bancario con un tasso di interesse creditore crescente sulla base del volume del saldo attivo.

In altri termini, man mano che il saldo del conto corrente aumenta, il tasso di interesse subirà un incremento proporzionale.

Oltre a ciò, la struttura flessibile del Flexiconto prevede un’entità delle spese periodiche del conto corrente decrescente all’aumentare del saldo.

Al di là della struttura del rapporto, il Flexiconto è – come detto – un tradizionale conto corrente, permettendo al cliente la consueta operatività con i canali di banca diretta (es. internet banking).

A disposizione del correntista anche carte bancomat e carte di credito da poter utilizzare in Italia e nel resto del mondo.