Conto Fico Più di Banca Etruria

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Fico Più di Banca Etruria è un conto corrente disponibile in tutte le filiali di Banca Etruria, senza canone di conto corrente e senza spese. Dopo l’apertura in filiale, il cliente potrà operare on line in modo autonomo, garantendosi la titolarità di un conto a zero spese per l’operatività on-line che prevede per alcune operazioni allo sportello l’applicazione di una piccola commissione.

In particolare – afferma l’istituto di credito sul sito web istituzionale – il conto sembra rivolgersi prevalentemente a giovani e clienti che prediligono l’operatività on line. La formula di Conto FICOpiù è studiata anche per coloro che scelgono il trading on line e necessitano di un conto di appoggio per l’operatività in titoli (vedi anche il conto corrente Valore Viola Giglio della Banca del Piemonte, del quale abbiamo parlato pochi giorni fa).

Tra le tante operazioni effettuabili, ricordiamo che mediante il possesso di questo conto sarà possibile disporre bonifici, pagare le bollette, ricaricare il cellulare, prelevare in contanti ed effettuare pagamenti in Italia ed all’estero. Inoltre grazie al servizio SMS alert il cliente potrà essere informato con un SMS su tutte le operazioni effettuate sul proprio conto.

Per quanto attiene una sintesi dei principali vantaggi, zero spese di gestione, canone mensile azzerato, operazioni gratuite illimitate, spese invio estratto conto azzerate, domiciliazioni utenze gratuite, accredito stipendio/pensione gratuito, carta ricaricabile emoney gratuita, home banking Virty dispositivo e trading on line gratuito.

Il conto permette pertanto alla clientela che ama la gestione completamente autonoma del proprio conto di poter amministrare qualsiasi operazione informativa e dispositiva, in qualsiasi momento, e in qualsiasi postazione connessa a internet. Tutte le operazioni sono inoltre garantite con i più avanzati sistemi di sicurezza, permettendo quindi al cliente di poter effettuare qualsiasi transazione con serenità.

Maggiori informazioni sul prodotto possono essere conseguite in qualsiasi filiale della banca e sul sito internet bancaetruria.it.