Conto Feel Free da Banca Nuova

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto Feel Free di Banca Nuova è un rapporto bancario che l’istituto di credito riserva a tutti i giovani correntisti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che a fronte di un costo contenuto vogliano poter ottenere vantaggi bancari ed extrabancari.

Il costo del conto corrente in questione è infatti davvero limitato: si tratta di 1 euro mensili, in aggiunta a imposte di bollo pari a 34,20 euro annui. Se tuttavia il correntista è uno studente universitario, il canone del rapporto si azzera.

In seguito alla titolarità di questo conto corrente, il cliente potrà operare sul rapporto in maniera illimitata, senza doversi preoccupare di rispettare franchigie relative a operazioni gratuite trimestrali predeterminate.

Comprese nel prezzo sono anche le operazioni di domiciliazione delle principali utenze domestiche, e la produzione e l’invio dell’estratto conto.

Ancora, il cliente potrà ottenere senza costi una carta bancomat internazionale, la carta Viva (una carta revolving di Compass), e un servizio di internet banking, con il quale accedere al proprio rapporto in qualsiasi momento, da casa o dall’ufficio.

FeelFree offre inoltre una serie di sconti e agevolazioni su altri rapporti bancari (es. prestiti o mutui prima casa) ed extrabancari (tempo libero, studio).


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.