Conto Family 4 di CariChieti

di Gianfilippo Verbani Commenta

Conto Family 4 di Carichieti, le caratteristiche del prodotto portato in campo dalla nuova banca.


Le nuove banche che sono nate dalle ceneri degli istituti di credito in crisi propongono ai loro clienti dei prodotti affidabili e si scagliano contro le associazioni di consumatori che invitano i cittadini al boicottaggio delle banche che sono state salvate. 

Per quanto riguarda CariChieti presentiamo oggi il Conto Family 4 e poi tre tipi di mutuo che la banca propone ai suoi clienti.

In cosa consiste il Mutuo Scudo di Carichieti

In cosa consiste il mutuo a tasso fisso di Carichieti

In cosa consiste il mutuo a tasso variabile di Carichieti

Sei un lavoratore dipendente e vuoi un unico conto corrente per gestire in modo semplice ed economico le finanze familiariFamily 4, a canone annuo, è adatto a soddisfare al meglio le esigenze di tutta la famiglia ed è attivabile da un qualsiasi componente del tuo nucleo familiare, a condizione che accrediti continuativamente lo stipendio sul conto stesso.

Cosa comprende

Il canone annuo include una serie di servizi gratuiti:

  • blocchetto assegni trasferibili in numero illimitato
  • 15 operazioni a trimestre gratuite (non cumulabili)
  • domiciliazione utenze con addebito unicamente della spesa per operazione
  • stampa dei movimenti allo sportello
  • invio documento di sintesi
  • nessuna spesa per apertura conto ed invio estratto conto

Servizi aggiuntivi

  • carta di credito familiare CartaSì a canone annuo gratuito
  • emissione carta PagoBANCOMAT** per effettuare prelievi e pagamenti
  • carta prepagata CartaSi Eura (emissione e quota annua gratuite escluse commissioni di ricarica)
  • phone-banking gratuito per informarti telefonicamente sul saldo ed i movimenti del conto
  • internet banking gratuito operare sul tuo conto corrente, 24 ore su 24

A Family 4 sono collegate 4 tipologie di prestiti, attivabili su richiesta, con possibilità di ottenere un bonus sul canone annuo o sulle spese per operazione.

PRESTITO SALUS fino a 3.500,00 Euro a tasso fisso, da rimborsare con rate mensili in 24 mesi, per il pagamento di spese mediche, ospedaliere, dentistiche.

PRESTITO TRAVEL fino a 2.500,00 Euro a tasso fisso, da rimborsare con rate mensili in 12 mesi, per il pagamento di viaggi e vacanze.

PRESTITO STUDY fino a 1.500,00 Euro a tasso fisso, da rimborsare con rate mensili in 12 mesi, per l’acquisto di libri scolastici, testi universitari, strumenti tecnologici per lo studio (PC, modem etc.) e per vacanze-studio.

PRESTITO PRONTO POLIZZA fino a 2.000,00 Euro a tasso fisso, da rimborsare con rate mensili in 12 mesi, destinato al pagamento della polizza RCA.

Per tutte le soluzioni di prestito previste, è possibile aderire ad una polizza assicurativa che garantisce in caso di eventi negativi, consentendo l’estinzione automatica del finanziamento. Una sicurezza in più, per proteggerti da eventuali imprevisti.