Conto famiglia da Friuladria

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto famiglia di Friuladria è un conto corrente per i privati che desiderano un prodotto completo con la tranquillità del costo fisso. Il conto in questione rappresenta una proposta commerciale a canone fisso mensile, ideale per chi utilizza attivamente il conto per l’accredito delle proprie entrate e per gestire le proprie spese. Si tratta altresì di un prodotto a operazioni illimitate che offre, in aggiunta, la possibilità di operare in multicanalità, comodamente da casa, conferendo così al cliente una maggiore autonomia gestionale nell’amministrazione dei propri risparmi.

Nel canone mensile sono compresi i principali servizi e strumenti di pagamento per gestire le necessità quotidiane. Attraverso i nuovi servizi transazionali si potranno effettuare le più comuni operazioni bancarie senza recarsi in filiale (grazie a Nowbanking, che comprende Internet Banking, Banca Telefonica, Mobile Banking e attivazione SMS Informativo e a Easy Cash, la carta Bancomat internazionale).

Il canone fisso mensile del conto corrente è attualmente pari a 5,90 euro, e include: operazioni illimitate;  spese di liquidazioni interessi; estratto conto trimestrale; accredito stipendio o pensione in conto corrente;   domiciliazione utenze; libretto assegni; prelievi in contante allo sportello; canone Nowbanking (Internet Banking, Banca Telefonica, Mobile Banking e attivazione SMS Informativo); canone Easy Cash, la carta Bancomat internazionale (vedi anche i servizi del conto fiducia di Banca Etruria).

In più, per il cliente, alcune ulteriori condizioni di vantaggio, come prelievi illimitati gratuiti su tutti gli sportelli FriulAdria; prelievi illimitati gratuiti su tutti gli sportelli del Gruppo Crédit Agricole in Italia, Francia e Grecia; 24 prelievi in euro gratuiti all’anno su tutte le altre banche; carta di credito CartaSi Classic MasterCard gratuita se utilizzata per almeno 5.000 euro all’anno; in caso contrario 30,99 euro annui; sconto 50% sulle commissioni di gestione e amministrazione del dossier titoli.

Per ottenere maggiori informazioni su questo e altri prodotti di conto corrente disponibili presso le filiali Friuladria, è possibile prendere visione dei fogli di trasparenza sul sito internet friuladria.it o nelle agenzie della banca.