Conto Tuo Famiglia dalla Banca di Palermo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Tuo Famiglia, come peraltro desumibile dal nome stesso di questo prodotto bancario, è un conto corrente disponibile in tutte le filiali della Banca di Palermo, e rivolto al soddisfacimento di tutte le esigenze bancarie e transazionali tipiche di un qualsiasi nucleo familiare italiano che abbia la necessità di divenire titolare di un conto corrente.

Il conto corrente Tuo Famiglia, ad un canone contenuto (2,50 euro al mese) offre infatti tutti i principali e classici servizi bancari, oltre a una sottoscrizione di una polizza assicurativa sulla responsabilità civile, che permetterà al nucleo familiare di potersi ritenere indenne dalle richieste di risarcimento per danni eventualmente provocati a terzi.

A fronte del canone sopra accennato, il cliente potrà disporre di operazioni gratuite illimitate, prelevamenti bancomat illimitati gratuiti presso tutti gli sportelli del gruppo Banca Sella, due prelevamenti bancomat gratuiti ogni mese presso gli sportelli automatici appartenenti ad altre banche extra gruppo Banca Sella.

Il titolare del conto potrà inoltre essere esentato da qualsiasi spesa ulteriore (es. quelle per la liquidazione trimestrale), dar seguito alla domiciliazione delle principali utenze domestiche sul rapporto di conto corrente, e richiedere dei libretti degli assegni senza subire alcun addebito di commissione specifica.

Anche questo conto è inoltre abbinabile attraverso il servizio Trasloco Facile, mediante il quale il cliente potrà richiedere e dar mandato alla Banca di Palermo di spostare un conto aperto presso un altro istituto, con tutti i servizi bancari precedente annessi, sulla struttura dell’istituto di credito siciliano.

I servizi del conto Tuo Famiglia sono infine completati con la presenza di un servizio di internet banking (per gestire il conto attraverso il personal computer), il mobile banking (telefono cellulare), la banca telefonica (telefono fisso) e il servizio SMS Memo Shop (di avviso via SMS delle operazioni effettuate con la carta di credito).