Conto Facile da Cariparo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Facile, disponibile in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Padova e di Rovigo, è un conto corrente a canone fisso e operazioni gratuite illimitate sul rapporto.

Il rapporto è infatti disponibile a un canone pari a 10 euro trimestrali, cui vanno aggiunte le imposte di bollo, nella misura di 8,55 euro per identico periodo di tempo.

A fronte di tale onere (e di nessun tasso di interesse creditore), il cliente potrà ottenere una carta bancomat, una carta di credito a rimborso rateale, l’utilizzo dei principali servizi via internet, cellulare e telefono.

Ancora, sono a disposizione del cliente dei carnet degli assegni gratuiti, e la domiciliazione dei principali addebiti periodici, e delle più importanti utenze domestiche.

Per quanto riguarda gli investimenti, il cliente potrà ottenere l’accensione gratuita di un deposito titoli, che contenga fondi del gruppo. Sono a pagamento i depositi titoli che conterranno prodotti differenti da quelli di cui sopra.

E’ inoltre possibile richiedere, come servizio aggiuntivo, una polizza assicurativa per l’intero nucleo familiare, denominata “Abitazione & Famiglia”.