Conto Facile da Banco di Napoli

di Gianfilippo Verbani 1


 Conto Facile è il nuovo conto corrente disponibile in tutte le filiali del Banco di Napoli, e offerto alla clientela dell’istituto di credito a un canone scontato del 50% fino al 30 giugno 2011.

Ordinariamente, il canone del conto corrente sarà pari a 4 euro, ai quali occorrerà aggiungere il pagamento obbligatorio dell’imposta di bollo, pari a 8,55 euro trimestrali.

Il canone comprende: spese di registrazioni per operazioni illimitate, accredito dello stipendio o della pensione, domiciliazione delle principali utenze domestiche, carnet degli assegni.

Per quanto riguarda gli strumenti transazionali di principale utilizzo, sono gratuiti una carta Bancomat per ogni intestatario del conto corrente, e il contratto multicanale per l’internet banking.

Inoltre, il Banco di Napoli prevede l’azzeramento del canone mensile nel caso in cui l’intestatario del conto corrente non abbia compiuto i 26 anni di età anagrafica.

Numerosi sono infine i prodotti attivabili su richiesta. Tra i più importanti, la carta di credito, il deposito titoli, il fido di cassa.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.