Conto Easy 2 all’1% da Banca Sai

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto corrente Easy 2 è un rapporto bancario disponibile in tutte le filiali di Banca Sai che offre – insieme alla tradizionale gamma di servizi e prodotti bancari accessori – anche una remunerazione dell’1% (lorda) sulle giacenze presenti sul conto.

Si rivolge pertanto soprattutto a quella clientela che desidera lasciare sullo stesso conto corrente un deposito congruo, in grado di essere remunerato ad un tasso minimo ma pur sempre in grado di compensare spese ed oneri economici.

Di fronte al pagamento del canone periodico, il conto offre gratuitamente carnet degli assegni, possibilità di eseguire bonifici via internet e call center, un servizio di deposito titoli, il servizio di internet banking e di phone banking.

Inoltre, accendendo un conto corrente Easy 2, il cliente di Banca Sai potrà altresì ottenere l’accesso ad altri prodotti di finanziamento, come i prestiti personali Fiditalia, o ancora investimenti tramite sottoscrizione di quote di fondi comuni di investimento.

La titolarità del conto Easy 2 darà inoltre al cliente la possibilità di ottenere una carta di credito Carta Sì operativa su circuito Visa o Mastercard, una bancomat Banca Sai Cash.

Sul sito internet dell’istituto di credito e in qualsiasi agenzia sono a disposizione i fogli informativi con maggiori dettagli.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.