Conto DoppioZero.it da Banca Meridiana

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto DoppioZero.it è un conto corrente che Banca Meridiana, attraverso le sue filiali, offre alla clientela che desidera accedere a un conto corrente economico ma completo.

Il rapporto, infatti, non prevede il pagamento di alcun canone, e stabilisce la possibilità di effettuare operazioni gratuite illimitate se non effettuate allo sportello (se effettuate in agenzia, il numero delle operazioni gratuite è pari a 6 per trimestre).

Sono inoltre gratuite le operazioni di produzione e di invio dell’estratto conto via intermet, e la produzione e l’invio delle documentazioni di “trasparenza”.

Il cliente riceverà una carta bancomat con la quale poter effettuare prelevamenti gratuiti in tutta Italia, per un massimo di tre al mese presso le altre banche, e illimitati su atm dell’istituto.

Ancora, sono gratuite fino a due carte prepagate CartaSì Eura, la domiciliazione delle utenze domestiche, i bonifici permanenti gratuiti e il servizio di internet banking.

Attraverso lo stesso servizio multicanale, sarà inoltre possibile effettuare gratuitamente via internet le operazioni di bonifico.