Conto deposito Web Open di BCC For Web

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto deposito Web Open, di Bcc For Web (www.bccforweb.it) è un conto deposito estremamente interessante e vantaggioso, personalizzabile in tutti i suoi principali aspetti contrattuali, e utile per poter mettere seriamente a frutto i propri risparmi grazie all’attivazione congiunta dell’opzione Time Deposit Interessi Anticipati, che accrediterà subito, sul conto corrente, gli interessi del rapporto sottoscritto. Il cliente potrà scegliere il tempo di deposito che desidererà (12 o 18 mesi).

I vantaggi

Numerosi i vantaggi insiti nel rapporto. Gli interessi del tempo di deposito verranno accreditati immediatamente sul conto corrente: sarà pertanto il cliente a scegliere se investirli di nuovo o spenderli. Inoltre, il conto Bcc for Web sarà a costo zero per l’intera durata della relazione, e tutte le operazioni (apertura, gestione e chiusura) saranno sempre gratuite. Tutti i depositi sono ovviamente garantiti dal Fondo garanzia dei depositanti del credito cooperativo, a miglioramento della serenità della clientela nella gestione del rapporto stesso.

In aggiunta, si tenga in considerazione che il rapporto può essere gestito comodamente da casa propria attraverso i servizi di internet banking. I risparmi saranno al sicuro grazie a sistemi di sicurezza avanzati, che permetteranno al cliente di accedere univocamente alla propria relazione di investimento.

Come aprire il conto deposito

Aprire il conto deposito di cui abbiamo appena parlato è davvero molto semplice: sarà infatti sufficiente accedere al sito internet www.bccforweb.it e, di seguito, alla sezione relativa all’apertura del conto deposito e del time deposit. Il conto può essere aperto da un unico intestatario, o cointestato con un’altra persona. In ogni caso, sono richiesti alcuni elementi informativi ottenibili da diversi documenti personali che è bene tenere sotto mano durante la procedura di attivazione: documento di identità, codice fiscale, coordinate IBAN del conto corrente d’appoggio.