Conto deposito vincolato da Banca di credito popolare

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto deposito vincolato della Banca di credito popolare è un rapporto bancario disponibile in qualsiasi agenzia dell’istituto di credito in questione, e utile per poter far fruttare gradualmente i propri risparmi all’interno di un prodotto bancario sicuro, personalizzabile e flessibile, che permetterà a tutti i clienti di poter accrescere i depositi in completa autonomia e nella massima serenità.

Senza alcuna spesa di apertura e di gestione, il conto deposito di Banca di credito popolare garantirà la presenza di un tasso di interesse fisso per l’intera durata del vincolo, evitando che la redditività di tale strumento possa dipendere dall’andamento dei tassi di interesse di mercato. Inoltre, il cliente potrà attivare più vincoli contemporaneamente per realizzare differenti progetti di risparmio familiare.

Ancora, il cliente di Banca di credito popolare potrà contare sulla liquidazione degli interessi a scadenza del vincolo, al netto della ritenuta fiscale secondo la normativa vigente, e nessuna commissione periodica. Gli importi vincolabili partono da un minimo di 10 mila euro per le persone fisiche e di 30 mila euro per le persone giuridiche, senza alcun limite massimo.

CONTO CORRENTE PER FAMIGLIE DA BP VICENZA

Per quanto concerne le caratteristiche del prodotto, ricordiamo come l’offerta sia riservata solo per la nuova liquidità depositata nel rapporto, con un tasso di rendimento al lordo della ritenuta fiscale vigente pari a 3 punti percentuali in caso di vincolo a tre mesi, 3,25 punti percentuali per vincolo a sei mesi, 3,75 punti percentuali per vincolo a 12 mesi. Tassi di interesse sicuramente concorrenziali, che potranno costituire gradimento nelle tasche dei clienti della BCP.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.