Conto Deposito Business CheBanca! più redditizio

di Gianfilippo Verbani 4


 Aumentano i rendimenti offerti dal “Conto Deposito Business“, il prodotto di CheBanca!, la banca per tutti del Gruppo Mediobanca, ideato per i titolari di partita IVA al fine di poter far fruttare la liquidità con tassi particolarmente interessanti. Attualmente, infatti, rispetto al 2,25% offerto in precedenza, ora con il Conto Deposito Business di CheBanca!, per le somme depositate a 12 mesi, si può ottenere il 2,50% annuo lordo con tanto di interessi che l’Istituto paga al sottoscrittore in anticipo. In caso di necessità, inoltre, le somme vincolate possono essere comunque svincolate in qualsiasi momento a fronte del riconoscimento di un tasso che scende a quello base, attualmente pari all’1% annuo lordo. C’è inoltre il vincolo a sei mesi, che rende il 2% annuo lordo, e quello a tre mesi, all’1,50% con i tassi indicati che rimangono in vigore fino al prossimo 30 aprile 2011.

In linea con il Conto Deposito CheBanca! per i privati, anche il prodotto della gamma Business è senza costi, oneri o spese su tutta la linea: non ci sono infatti spese di apertura, di gestione o di chiusura, così come non c’è alcuna imposta di bollo da pagare in quanto a carico di CheBanca!. I soldi possono essere spostati da e verso il Conto Deposito Business di CheBanca! in maniera sicura in quanto i fondi transitano, attraverso i bonifici, solo da e per i conti correnti predefiniti attivati dal titolare del prodotto.

Il Conto Deposito Business di CheBanca! è così un prodotto ideale per i soggetti con la partita IVA, ovverosia i professionisti, gli studi associati, le imprese individuali, ma anche per le società di persone: dalle società semplici a quelle in accomandita semplice, e passando per le società in nome collettivo e quelle società italiane appartenenti a gruppi societari in paesi dell’Unione Europea. Il Conto Deposito Business di CheBanca! può essere attivato anche dalle Società per Azioni, Società a Responsabilità Limitata, Società Cooperative a Responsabilità Limitata, Società in Accomandita per Azioni, ma anche Onlus, condomini, Fondazioni, parrocchie, Consorzi esterni ed Associazioni.


Commenti (4)

I commenti sono disabilitati.