Conto cucciolo dalla Banca di Romagna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto cucciolo, della Banca di Romagna, è un rapporto di deposito del risparmio disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito, e utile per consentire ai genitori dei più piccoli di poter accantonare del denaro in maniera semplice e conveniente i propri risparmi, con possibilità di trarne un tasso di interesse creditore, che permetterà alla clientela di poter generare una crescita positiva del deposito.

Il libretto di deposito al risparmio è completamente gratuito, senza alcun costo per i genitori. In questo modo il prodotto garantirà la massima convenienza al cliente dell’istituto di credito, che potrà ben soddisfare le esigenze di base relative all’accantonamento di somme nel tempo. Il rapporto potrà essere aperto congiuntamente o disgiuntamente da uno o entrambi i genitori del piccolo e giovanissimo nuovo cliente dell’istituto di credito Banca di Romagna.

Oltre a quanto sopra, al bimbo sarà recapitata una tessera nominativa con la quale partecipare ad iniziativa particolari, e usufruire nel contempo di convenzioni presso cinema, strutture ricreative, centri medici e riabilitative, palestre, associazioni sportive e tanto altro ancora.

LIBRETTO DI RISPARMIO UNDER 18 DA CARIRI

Ancora, il cliente potrà sottoscrivere piani finanziari e piani assicurativi studiati per poter garantire al bambino un futuro sicuro e tranquillo. Tra le tante possibilità, anche l’eventuale copertura contro il decesso di uno o entrambi i genitori, all’avvenimento del quale il bimbo riceverà un indennizzo che permetterà lui di poter fronteggiare il proprio futuro finanziario con maggiore sicurezza, utilizzando il capitale assicurato per poter sostenere i propri studi, ed esaudire in questo modo tutte le necessità di base relative al proprio sviluppo formativo e professionale.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.