Conto corrente ZeroVero da Banca Popolare del Mezzogiorno

di Roberto Commenta

Il conto corrente ZeroVero di Banca Popolare del Mezzogiorno è un conto corrente disponibile in tutte le agenzie dell’istituto di credito del gruppo delle banche popolari, e riservato ai soli nuovi clienti che desiderino poter entrare in possesso di un rapporto bancario molto completo, ricco di servizi, e senza alcun costo fisso.

Tra i principali vantaggi derivanti dall’utilizzo del conto ZeroVero, infatti, vi è infatti l’assoluta assenza del canone mensile, di spese di liquidazione, di spese di produzione e di invio dell’estratto conto. Sono gratuite tutte le operazioni effettuate sul conto corrente, così come la domiciliazione delle principali utenze domestiche, il servizio di internet banking informativo con il quale effettuare operazioni di consultazione dell’andamento del proprio conto, in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione telematica.

Al conto corrente saranno inoltre abbinabili alcune carte di pagamento. Tra le principali, una o più carte bancomat e pagobancomat, con le quali poter effettuare operazioni di prelevamento presso gli sportelli automatici bancari, e di pagamento presso gli esercenti commerciali convenzionati. Altre carte sono quelle di credito, utilizzabili sia in Italia che nel resto del mondo per le stesse operazioni di acquisto, con rimborso a saldo o graduale.

Anche questo conto è infine abbinabile al servizio di “trasloco” gratuito del conto corrente, con il quale sarà possibile trasferire tutti i servizi collegati sul rapporto bancario, presso il nuovo rapporto di Banca Popolare del Mezzogiorno, riducendo in tal modo i costi e i tempi derivanti dallo spostamento della relazione da una banca non appartenente al gruppo, alla filiale dell’istituto di credito in questione.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.