Conto corrente Widiba

di Daniele Pace Commenta


 Il conto corrente Widiba, offre i seguenti vantaggi: conto corrente con zero spese e zero canone, carte di credito o bancomat gratuiti in 34 stili differenti, PEC inclusa e WidiExpress per trasferire il vostro vecchio conto corrente in Widiba tramite un semplice clic.

Con tale conto inoltre, è possibile ottenere un buono spesa Amazon, basta semplicemente aprirlo entro il 12 di luglio, successivamente attivare la linea non vincolata e non svincolabile Amazon a 6 mesi di almeno 3.000 euro entro il 10 agosto, e dopodichè, riceverete il codice di buone per iniziare il vostro shopping online. È possibile ottenere fino a 5.000 euro di buono in base al valore del vostro vincolo e tutta la linea, ha un tasso lordo annuo dello 0,90%. Il buono Amazon di 100 euro ha un valore del vincolo minimo di 3.000 euro, mentre quello di 300 euro, ha un vincolo minimo di 30.000 euro ed infine un buono di 500 euro, ha un valore minimo del vincolo di 50.000 euro.

Grazie al conto corrente Widiba, riceverete direttamente a casa vostra e gratuitamente il bancomat, ed inoltre, potrete effettuare le operazioni in tutta Italia senza costi, ed a vostra disposizione, avrete il servizio Alert email ed sms.