Conto corrente Vyp per giovani da 18 a 28 anni da Cariparma

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto corrente Vyp per giovani da 18 a 28 anni, di Cariparma, è un rapporto bancario che l’istituto di credito del gruppo Credit Agricole mette a disposizione della propria clientela più giovane, che a condizioni economiche competitive desideri entrare in possesso di una serie di strumenti di pagamento molto utili per migliorare la gestione delle proprie giacenze e degli incassi e delle uscite monetarie.

Il conto corrente è reso disponibile a fronte di un canone mensile pari a 2,50 euro, in cambio di operazioni illimitate, spese di liquidazione interessi, accredito dello stipendio sul conto corrente, domiciliazione delle principali utenze sul conto corrente, i libretti degli assegni, la carta bancomat internazionale Easy Cash, il servizio di internet banking, mobile baking e banca telefonica Nowbanking Privati.

La carta Easy Cash, di Cariparma, permetterà alla clientela di poter effettuare operazioni prelevamento gratuito illimitato su tutti gli sportelli Cariparma, e prelievi illimitati gratuiti su tutti gli sportelli del gruppo Credit Agricole in Italia, in Francia e in Grecia. In tutte le altre banche, sono invece previste fino a 24 operazioni di prelevamento gratuite all’anno, in euro.

Ancora, la titolarità del conto corrente permetterà alla clientela di poter godere del possesso di una carta di credito CartaSì Vyp scontata del 50% per il primo anno, e di tutti i vantaggi extrabancari di Vyp Club, evidenziati all’indirizzo www.vypclub.it. Sarà inoltre possibile richiedere l’accesso a uno dei prodotti di finanziamento personale o immobiliare, presenti all’interno del portafoglio prodotti creditizi dell’istituto di credito in questione.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.