Conto corrente su misura da BP Ravenna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente 4x me della Banca Popolare di Ravenna è un conto corrente facilmente modulabile sulla base delle proprie esigenze specifiche, cercando in tal modo di conferire al cliente la migliore combinazione tra canone trimestrale e servizi inclusi.

Il primo conto corrente della serie 4x me è il conto Basic, che al costo di 7,50 euro trimestrali propone la gratuità delle commissioni di appoggio di utenze e RID, e la tariffazione standard del bancomat, della carta di credito Classic e di quella multifunzione, oltre alla gratuità del servizio di internet banking con il quale effettuare operazioni informative, come la consultazione della lsita degli ultimi movimenti.

La seconda versione del conto è quella Medium, che al canone di 16,50 euro trimestrali offre i servizi previsti dal conto base, oltre al canone annuale di una prima carta bancomat, e lo sconto del 50% del costo annuale della carta di credito o della carta multifunzione.

La terza versione è inoltre quella Plus: il costo trimestrale è pari a 21,50 euro, e i servizi inclusi sono quelli già compresi dal conto Medium, oltre alla completa gratuità della carta di credito Classic e multifunzione, lo sconto del 50% del canone della carta aggiuntiva, la gratuità del primo anno per la carta oro, principale e aggiuntiva.

Infine, la quarta versione del conto è quella Gold, che al costo di 34,50 euro trimestrali offre l’insieme dei servizi proposti dal conto Plus, oltre alla gratuità della carta Classic aggiuntiva, e lo sconto del 50% sul canone della carta oro, principale e aggiuntiva.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MUTUO CASA A TASSO FISSO DA CR RAVENNA

CONTO CORRENTE SEMPLICE DALLA BANCA DI RAVENNA