Conto Corrente Sprintoso di Banca Etruria

di Gianfilippo Verbani 1


 Un conto corrente “low cost” con tanti servizi bancari inclusi per chi ha un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni, e vuole sfruttare per l’operatività anche i canali innovativi come quello relativo all’Home Banking. Sono queste alcune delle caratteristiche di “Sprintoso“, il conto corrente di Banca Etruria ideato per i giovani che, se hanno meno di 24 anni, pagano inoltre un canone mensile pari ad appena 1 euro. Il Conto Corrente Sprintoso di Banca Etruria offre tutte le operazioni illimitate, gratuite, via Internet oppure recandosi presso le filiali dell’Istituto; gratis è anche l’Home Banking e la carta ricaricabile E-Money, mentre la carta di credito è gratuita  ma solo per il primo anno di possesso. In questo modo i giovani possono accedere comodamente ai servizi bancari con la massima semplicità e comodità, anche 24 ore su 24, e con la classica e conveniente formula del conto corrente bancario a canone fisso.

Per chi ha invece un’età compresa tra i zero ed i quattordici anni, non compiuti, la Banca Etruria ha ideato il “Conto Corrente 44 Gatti”, una formula di libretto di risparmio che è ideale per i nonni e per i genitori che vogliono donare al nipote o al figlio uno strumento per il risparmio ma anche per la voglia di giocare di bambini e ragazzi visto che, ad esempio, al momento della stipula del Conto la Banca consegna la  JoyCard “Club dei Gattimatti” che permette di entrare presso tanti parchi divertimenti unitamente ad altri gadgets esclusivi, nonché all’invio al domicilio del bambino/ragazzo, ogni due mesi, del Giornalino 44 Gatti.

Il “Conto Corrente 44 Gatti“, che ha costi pari a zero così come non ci sono spese di liquidazione, è anche solidarietà in virtù del fatto che si sostiene la Fondazione Aldo Garavaglia “Dottor Sorriso Onlus” che, grazie ad un team di clown professionisti, è presente negli ospedali italiani presso i reparti pediatrici.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.