Conto corrente Small Business Fineco – ottobre 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Anche banca Fineco, appartenente al gruppo bancario Unicredit, offre una serie di soluzioni appositamente studiate per le esigenze dei liberi professionisti e delle piccole imprese.

Carta Black da Fineco 2013

Tra queste la più utile è senza dubbio il conto corrente Small Business, che si caratterizza per il fatto di includere in un unico conto tanti servizi bancari e finanziari. Ecco quali sono le sue caratteristiche principali nell’offerta sottoscrivibile al momento.

Conto corrente con Telepass gratis con Fineco

Conto corrente Small Business Fineco – ottobre 2013

La caratteristica principale di questo conto corrente sottoscrivibile online è il fatto di avere un canone mensile molto basso, pari a soli 5,95 euro al mese.

Nel canone mensile, inoltre, sono già incluse 50 operazioni gratuite a trimestre, cosa che rende il conto particolarmente adatto a gestire le esigenze finanziarie di uno studio professionale o di una piccola impresa.

Al conto è poi possibile associare una serie di carte gratuite, come la Carta Bancomat e la prima carta di credito. Sono gratuiti, inoltre, i bonifici effettuati in Italia e quelli in Europa fino ad un importo di 50 mila euro e i pagamenti bancari MAV e RAV.

Se avete bisogno di prelevare contanti, inoltre, un altro vantaggio è rappresentato dal fatto che attraverso gli sportelli automatici del gruppo Unicredit non saranno addebitate commissioni aggiuntive. Ma non è finita qui. Con il conto corrente Small Business si effettuano gratuitamente sia la domiciliazione delle utenze che i versamenti in filiale o presso il Bancomat.

Il conto non prevede, infine, spese di chiusura ed è sempre possibile monitorare la propria situazione online, ricevendo gratuitamente l’estratto conto mensile.