Conto corrente senza spese fisse da Banca Popolare di Sondrio

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Controcorrente, di Banca Popolare di Sondrio, è un finanziamento personale disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito, e rivolto a quella clientela che desideri entrare in possesso di un rapporto bancario senza alcuna spesa fissa di tenuta conto, caratterizzato principalmente per la propria semplicità e la propria convenienza economica.

Il conto corrente è infatti contraddistinto dall’assenza di spese di gestione del rapporto, di spese di chiusura trimestrale e di fine anno, di spese per la domiciliazione di utenze domestiche di altri pagamenti periodici. Inoltre, sono gratuiti i servizi di internet banking Scrigno Internet Banking (per poter accedere al proprio rapporto bancario in qualsiasi momento, e da qualsiasi postazione telematica) e il rilascio di carnet degli assegni bancari, per poter gestire al meglio i propri pagamenti.

In merito, ricordiamo anche che il conto corrente rilascia gratuitamente una carta di credito Carta Sì Bancafamiglia, una carta di credito a gestione rateale delle spese, che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di effettuare operazioni di acquisto presso esercizi commerciali convenzionati, o anticipo contante negli sportelli automatici bancari, restituendo quanto utilizzato all’interno di un programma di rimborso costituito da addebiti graduali.

La titolarità del rapporto di conto corrente permetterà inoltre al cliente della Banca Popolare di Sondrio di poter avere accesso a operazioni di finanziamento personale o immobiliare, o ancora alla titolarità di un aggiuntivo rapporto (il deposito amministrato) con il quale gestire le proprie operazioni di compravendita degli strumenti finanziari italiani o esteri.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

CONTO CORRENTE ETICO DA BANCA POPOLARE DI SONDRIO

CARTA STUDENTI BICOCCA DA POPOLARE SONDRIO