Conto corrente Sempre Più Risparmio da Banca Nuova

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Sempre Più Risparmio di Banca Nuova è un particolare conto corrente con spese di gestione minime o azzerate, che permetterà alla clientela titolare di poter effettuare operazioni di acquisto, prelevamenti di denaro contante, pagamento di bollette e altro ancora, sia in filiale che tramite telefono o tramite internet banking, con un canone mensile che diminuirà all’aumentare del saldo, fino ad azzerarsi in caso di giacenza minima di 3 mila euro.

In maniera più specifica, ricordiamo come il conto corrente preveda l’azzeramento complessivo del canone in caso di giacenza media pari ad almeno 3 mila euro, con contemporanea attivazione della domiciliazione di un’utenza e dell’accredito dello stipendio. Saranno inoltre comprese nelle condizioni di estremo favore, due transazioni di prelevamento gratuito al mese presso i bancomat di altre banche.

Se invece la giacenza media minima sul conto corrente è compresa tra i 1.000 e i 2.999 euro, il canone del conto corrente è pari a 4 euro al mese, che salgono a quota 12 euro nell’ipotesi in cui la giacenza media minima del rapporto scenda al di sotto dei 1.000 euro, penalizzando in tal modo coloro che non depositano i propri risparmi sul rapporto di conto di Banca Nuova.

Il conto corrente Sempre Più Risparmi di Banca Nuova fornisce inoltre la titolarità di una carta bancomat internazionale con microchip e una carta di credito utile per le operazioni di prelevamento di denaro contante e di pagamento presso gli esercizi commerciali di tutto il mondo (e anche online), oltre al servizio di banca diretta informativa, utile per poter disporre della lista dei movimenti e di altri dettagli sul conto in qualsiasi mometno, e illimitate operazioni di conto corrente attraverso gli sportelli delle filiali, internet o telefono.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.