Conto corrente Private da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente db Private è il rapporto bancario più esclusivo che Deutsche Bank ha approntato per la propria clientela di maggiore standing, che desidera avere i servizi e vantaggi bancari ed extrabancari particolarmente riservati.

Il conto prevede infatti un numero illimitato di operazioni, la produzione e l’invio dell’estratto conto e delle comunicazioni di trasparenza e la possibilità di poter ricevere le altre comunicazioni bancarie attraverso il canale di preferenza.

Sul fronte degli strumenti di pagamento, il conto include ovviamente i carnet degli assegni, il rilascio e il rinnovo di due carte di pagamento db Card e la più esclusiva carta di credito Black Mastercard, con possibilità di richiesta di un’ulteriore carta aggiuntiva per un familiare.

Il cliente titolare del conto db Private potrà inoltre accedere al proprio rapporto bancario in qualsiasi momento, e da qualsiasi postazione collegata alla rete, attraverso il servizio di internet banking db Interactive, estendibile anche al trading online.

Il conto dà inoltre diritto ad un deposito titoli incluso nel prezzo, alla domiciliazione delle principali utenze domestiche, e all’esenzione delle spese di istruttoria della pratica del mutuo.

Prima dell’adesione, il nostro solito consiglio è quello di prendere visione delle condizioni contrattuali a disposizione nei Fogli informativi disponibili in tutte le agenzie di Deutsche Bank.