Conto corrente Premiaconto Plus da Banca Popolare di Lodi

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Premiaconto Plus, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Lodi, è un conto corrente che l’istituto di credito rivolge a tutta la propria clientela che desideri poter entrare in possesso di un rapporto bancario a pacchetto, a operatività illimitata e dalle condizioni economiche davvero concorrenziali.

Per le sue particolari e accattivanti caratteristiche economiche, il prodotto si rivolge alla nuova clientela, proponendo alla stessa un rapporto a canone fisso pari a 5 euro. Con i propri comportamenti, tuttavia, il cliente potrà altresì ottenere uno sconto sul canone, fino ad azzerarlo completamente. Il conto corrente è infatti disciplinato da un regolamento che prevede sostanziosi bonus sul canone di conto, che potrebbero portare l’utente a fruire della completa gratuità del rapporto.

Ricordiamo, ad esempio, come sia previsto uno sconto di 1 euro al mese se il conto detiene una giacenza media di almeno 4 mila euro, o di 2 euro al mese se al conto corrente è collegato un mutuo. Ancora, è previsto uno sconto di 2 euro al mese in caso di intestazione di un dossier titoli operativo.

In ogni caso, nel conto corrente sono inclusi i seguenti servizi: operazioni gratuite illimitate, bonifici, carta bancomat, carta di credito Carta Sì Classic, libretto degli assegni, servizi di internet, phone e mobile banking, trading online (linea Global) dossier titoli.

La titolarità del conto corrente potenzialmente gratuito (come abbiamo visto, cumulando i tre sconti di cui sopra il canone periodico si azzera) conferisce inoltre la possibilità di avere accesso a una ulteriore e vasta gamma di prodotti bancari, come ad esempio i prestiti personali, i mutui casa, le polizze assicurative e previdenziali, o le carte di credito a saldo e revolving, alternative a quella Classic concessa al titolare del conto.