Conto corrente per dipendenti dalla Cassa di risparmio di Bra

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente per dipendenti, come intuibile, è un rapporto bancario che l’istituto di credito Cassa di risparmio di Bra mette a disposizione di tutta la propria clientela titolare di un contratto di lavoro, che desideri poter entrare in possesso di un conto nel quale far confluire l’accredito dello stipendio, ed abbinare la possibilità di fruire di alcune interessanti opzioni legate all’utilizzazione di servizi di pagamento interbancari.

Il rapporto sarà disponibile in qualsiasi agenzia della banca dietro pagamento di un canone mensile pari a soli 3 euro, a fronte di operazioni gratuite illimitate, azzeramento delle spese di registrazione contabili e delle operazioni. Sarà inoltre possibile disporre di carnet degli assegni gratuite e dell’esenzione dal pagamento delle spese per l’estratto contonline e dalle spese di invio delle comunicazioni di trasparenza.

Al fine di migliorare la gestione delle proprie giacenze e dei propri pagamenti, il canone del conto corrente Universo Dipendenti (questo il nome del rapporto bancario in questione) prevederà anche la domiciliazione delle principali utenze domestiche, e il servizio di internet banking, con il quale potere accedere al proprio conto corrente in qualsiasi momento, anche per operazioni dispositive, saltando la fila delle filiali.

CONTO CORRENTE GRATIS DA CREDEM

Il conto corrente concede inoltre la possibilità di entrare in possesso di una carta bancomat gratuita, con la quale poter effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e all’estero, fino alla concorrenza dei massimali concordati, con addebito immediato delle operazioni. Sarà inoltre possibile domandare la titolarità di una carta di credito (a pagamento) con restituzione a saldo o a rate delle somme utilizzate.

CONTO PENSIONE DAL CREDITO TREVIGIANO

Infine, ricordiamo come i fogli informativi di prodotto, e le condizioni contrattuali ed economiche, possano essere visionate gratuitamente in tutti i punti vendita della Cassa di Risparmio di Bra e sul sito internet www.crbra.it, alla sezione Trasparenza.