Conto corrente pensionati: Tempodì di Banca Etruria

di Gianfilippo Verbani 2


 Numero illimitato di operazioni, accredito della pensione, ma anche carta Bancomat e domiciliazione delle utenze. Sono questi i principali vantaggi di “Tempodì“, il conto corrente di Banca Etruria appositamente ideato per i pensionati. Il prodotto, infatti, è rivolto alla clientela bancaria che accredita direttamente sul proprio conto corrente la prestazione pensionistica a fronte di semplicità e zero sorprese in quanto nella spesa legata al rapporto sono inclusi tutti i servizi fondamentali e più utili per la gestione del denaro. Tempodì di Banca Etruria è un conto corrente che si può andare ad arricchire con dei servizi aggiuntivi; inoltre, per il titolare del conto, senza costi, oneri o spese aggiuntive, c’è la possibilità di ricevere “Tempodì“, la rivista che porta lo stesso nome del conto corrente.

Tempodì di Banca Etruria è sottoscrivibile chiaramente anche dai pensionati che hanno già un conto corrente presso altre banche. In tal caso Banca Etruria, recandosi in filiale, offre “Moviconto”, il servizio, rigorosamente gratuito, che trasferisce l’accredito delle pensione, e tutte le altre domiciliazioni e accrediti/addebiti ricorrenti, dalla vecchia banca a Banca Etruria.

Con “Moviconto”, in nome e per conto del nuovo correntista, il pensionato concede infatti il mandato a Banca Etruria di occuparsi delle procedure amministrative per chiudere il conto corrente con la vecchia banca ed aprire Tempodì. In questo modo il nuovo cliente dell’Istituto viene sollevato dalle incombenze di natura amministrativa.

Per il pensionato, inoltre, Banca Etruria, per finanziare spese e progetti, propone anche prodotti come i prestiti garantiti attraverso la cessione del quinto, ma anche un’ampia gamma di prestiti personali come ad esempio “ConNoi“, il prodotto per l’accesso al credito che può permettere di ottenere da un minimo di 5 mila ad un massimo di 35 mila euro per finanziare spese quali, ad esempio, l’acquisto di arredi, viaggi, acquisto di un’auto oppure di una moto.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.