Conto Corrente online WebSELLA

di Daniele Pace Commenta


 Il conto corrente online WebSELLA offre i servizi tipici di un conto corrente tradizionale, che potete gestire comodamente da casa in totale autonomia 24 ore su 24, attraverso la rete internet e l’App Sella. It insieme a tutti gli strumenti messi a vostra disposizione dalla Banca.

Se volete potete operare anche direttamente dalla succursale o telefonicamente, pagando una piccola maggiorazione sul costo delle operazioni da voi richieste.

A chi è riservato il conto online di Sella

Questo conto è riservato a tutte le persone fisiche residenti in Italia che hanno raggiunto i 18 anni. Attraverso WebSELLA potrete richiedere la vostra Carta Debito Cirrus Maestro Basic, e se la richiedete dopo l’apertura del conto, il canone sarà gratuito per i primi 12 mesi.

Se volete invece una Carta di Credito MasterCard Classic o Visa Classic potrete richiederla per effettuare tutti i pagamenti presso gli esercizi commerciali oppure online convenzionati.

Inoltre attraverso il Deposito Titoli potrete investire in strumenti finanziari in totale autonomia mediante la piattaforma Trading Online su tutti i mercati mondiali in azioni, obbligazioni, derivati, fondi e molto altro ancora.

Potete infine usufruire di una consulenza specializzata a vostra disposizione con gli esperti di Banca Sella che vi proporranno le migliori soluzioni di investimento rispetto alle vostre aspettative.