Conto corrente online da Cariri

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il CConto è un nuovo conto corrente online a disposizione in tutte le filiali del gruppo bancario Cassa di Risparmio di Ravenna, e in grado di offrire alla propria clientela una vasta accessibilità ai principali servizi bancari via pc, tablet o smartphone, con la massima convenienza e sicurezza. È disponibile in una versione familiare e in una versione “giovani” per la clientela privata, e in una versione “business” per le attività economiche.

In particolare, nella versione dedicata ai privati il conto corrente non prevede alcuna spesa di accensione e di tenuta conto, la titolarità di una carta pagobancomat gratuita senza alcun costo di emissione e canone annuo, agevolazioni per prelevamenti bancomat su altre banche, carte di credito Carta Sì Classic gratuita per il primo anno e per i successivi con utilizzi di almeno 2.500 euro all’anno, servizio di internet banking gratuito (sia informativo che dispositivo), addebito gratuito delle utenze domestiche, bonifici e mav.

Inoltre, in aggiunta a quanto già affermato, nella versione “giovani” verrà rilasciata gratuitamente la carta Carta Sì Eura, una carta di credito prepagata, ricaricabile e utilizzabile su internet.

CARTA DI PAGAMENTO FLASH DA CARIRI

Per quanto infine riguarda il conto corrente dedicato alle imprese, sottolineiamo come la versione Cconto business sia rivolta a liberi professionisti, artigiani, commerciali e microimprese, che vogliano gestire il conto corrente principale dell’attività. Il conto è sicuro e efficiente, e garantisce al proprio business una serie di comodità riservate al costo di 5 euro al mese.

LIBRETTO DI RISPARMIO UNDER 18 DA CARIRI

Tra i principali servizi, carta pagobancomat gratuita, carta sì Oro gratuita il primo anno (e per i successivi con almeno 5 mila euro di spesa alll’anno), addebito gratuito delle utenze domestiche, pagamenti tramite bonifici, riba, mav e rav, gestione incassi con il pos, servizio di internet banking e di home banking gratuito, comprensivo del Digipass.