Conto corrente per nuovi clienti da Cariparma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Provaci Più, di Cariparma, è un conto corrente che l’istituto di credito del gruppo Credit Agricole riserva alla sola nuova clientela che desideri aprire un conto corrente in una qualsiasi delle filiali della rete commerciale della banca, potendo disporre in tal modo di un rapporto bancario completo di tutti i principali servizi di pagamento, a condizioni economiche esclusive e molto concorrenziali, e con la possibilità di avere accesso a nuovi servizi integrativi.

Il conto corrente è disponibile infatti a un costo pari a 1,90 euro al mese (5,70 euro al trimestre), potendo in tal modo disporre di operazioni illimitate, accredito dello stipendio o della pensione in conto corrente, domiciliazione utenze in conto corrente, e una carta bancomat internazionale Easy Cash, che permetterà alla clientela di poter effettuare operazioni in Italia o all’estero, per prelevamenti o pagamenti, in maniera pratica e conveniente.

Più nel dettaglio, il canone comprenderà anche prelevamenti illimitati presso tutti gli sportelli Cariparma, prelevamenti illimitati su tutti gli sportelli del gruppo Credit Agricole in Italia, Francia e Grecia, e fino a 12 prelevamenti in euro, gratuiti, all’anno, su tutte le altre banche.

È inoltre disponibile gratuitamente una carta di credito Classic MasterCard, gratuita nel caso in cui venga utilizzata per importi non inferiori ai 3 mila euro annui (in caso contrario, il costo della carta di credito, per anno, sarà pari a 30,99 euro).

Per quanto invece concerne l’importo del canone del conto corrente, il costo è pari a 1,90 euro al mese nella sola ipotesi di giacenza media pari o superiore a 3 mila euro; nell’ipotesi inversa, il costo sarà pari a 4,90 euro mensili.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.