Conto corrente Napoleone: soluzione Credem per l’impresa

di Gianfilippo Verbani 1


 E’ gratis per i primi sei mesi e per i nuovi clienti, e per ben dodici mesi il Socio può provare a zero euro il “Conto Voglio” oppure il “Conto Comodo“. Sono queste alcune delle caratteristiche principali e vantaggiose dei conti correnti della gamma “Napoleone” pensati dal Credem, Gruppo bancario Credito Emiliano, per le aziende, dalle più piccole alle più grandi grazie a delle formule che si adattano al fatturato annuo dell’impresa. C’è infatti il conto corrente Napoleone “Small”, ma c’è anche il “Medium”, il “Large” ed il “Net”, con quest’ultimo che è stato pensato dal Credem per offrire un conto corrente ideale e ritagliato su misura per l’utilizzo dei servizi online. Tutti i prodotti offrono con la classica formula del “tutto compreso” il corporate banking interbancario, il Pos, le presentazioni di portafoglio, i bonifici e l’istruttoria su leasing e mutui.

I conti correnti della gamma Napoleone del Gruppo Bancario Credito Emiliano permettono inoltre, per quel che riguarda i servizi accessori, il risparmio sulle operazioni di gestione aziendale attraverso il remote banking, le operazioni di finanziamento e di incasso, ma anche i pagamenti con carta di credito e Pos. Aprire un conto corrente imprese con il Credem significa anche poter far fronte a temporanee esigenze di liquidità legate, ad esempio, al pagamento di tasse o tredicesime potendo contare su un’erogazione rapida e sul pagamento della prima rata del prestito dopo ben tre mesi dall’erogazione degli importi.

Sono queste, tra l’altro, le caratteristiche di Special Credito, il finanziamento che permette di ottenere liquidità aggiuntiva a fronte di un importo minimo erogabile pari a 10 mila euro e condizioni esclusive unitamente a spese per l’istruttoria agevolate. Special Credito viene erogato dal Credem con la formula tecnica del finanziamento chirografario alle imprese con la finalità di far fronte ad esigenze finanziarie aziendali di breve periodo.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.