Conto corrente a meno di 2 euro al mese con Cariparma

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto corrente ProvaCi Più uno speciale rapporto di conto che le filiali di Cariparma, del gruppo Credit Agricole, mettono a disposizione della propria clientela che desideri “provare” i servizi della banca, diventando nuovo cliente dell’istituto di credito e, pertanto, godendo di particolari caratteristiche di servizio, piuttosto vantaggiose rispetto a quelle che ordinariamente vengono applicate dalla società.

Il conto corrente ProvaCi Più dispone infatti di canone trimestrale pari a 5,70 euro (1,90 euro mensili!), a patto che il cliente mantenga una giacenza minima nel periodo pari a 3 mila euro. Sempre di 3 mila euro dovrà inoltre essere la spesa effettuata nell’arco solare con la carta di credito, per potersi assicurare la gratuità di questo importante strumento di prelevamento e di pagamento italiano e internazionale.

Ad ogni modo, a fronte del canone di cui sopra, il cliente potrà godere di operazioni gratuite illimitate da effettuare attraverso i vari canali bancari, accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente, domiciliazione delle principali utenze sul conto corrente, canone Easy Cash, la carta Bancomat internazionale che potrà essere utilizzata in tutti gli esercizi commerciali convenzionati e abilitati.

Oltre a quanto sopra, la banca mette a disposizioni prelevamenti illimitati gratuiti su tutti gli sportelli Cariparma, e su quelli del gruppo Credit Agricole in Italia, Francia e Grecia, e fino a 12 prelevamenti in euro gratuiti all’anno su tutte le altre banche. Le condizioni della carta di credito, precedentemente e sinteticamente esposte, fanno riferimento al circuito Mastercard e alla carta CartaSì Classic, dei Servizi Interbancari.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.